Parma-Avellino (ore 15): le probabili formazioni

Per sfatare il tabù Tardini, Novellino si affida ancora al 4-4-1-1, con Asencio favorito sul rientrante Castaldo. In difesa manca Rizzato, ma il tecnico montemaranese può fare affidamento su Migliorini. Laverone avvantaggiato su Marchizza, mentre Ngawa dovrebbe essere confermato sull’out mancino. In mediana di nuovo titolari Molina e D’Angelo. Ardemagni, a secco da cinque giornate, punto di riferimento in attacco.

 

PARMA-AVELLINO (ore 15)

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Scozzarella, Barillà; Insigne, Calaiò, Di Gaudio. A disp.: Nardi, Corapi, Scaglia, Baraye, Munari, Ramos, Frediani, Nocciolini, Siligardi, Scavone, Sierralta, Germoni. All.: D’Aversa.

 

Avellino (4-4-1-1): Radu; Laverone, Kresic, Migliorini, Ngawa; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio; Ardemagni. A disp.: Iuliano, Lezzerini, Pecorini, Marchizza, Camarà, Castaldo, Falasco, Gliha, Lasik, Paghera, Suagher. All.: Novellino.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]