Organizzano festa privata, uno di loro ha il Covid: sette positivi a Lioni

Fregandosene dei divieti, avevano organizzato una festa privata in casa, senza fare i conti con il Covid-19. Uno dei sette invitati era, infatti, positivo al virus e ha infettato i sei amici che erano con lui quella sera.

L’episodio è accaduto due settimane fa a Lioni, dove il Comando della Polizia Municipale del comune altirpino ha elevato multe tra i 400 e i 1000 euro a carico dei sette giovani del posto.

Inconsapevole di essere positivo al Covid-19, il giovane ha preso parte alla festa, tra pizze, musica e balli, contagiando gli altri presenti. Sottoposti ai tamponi di controllo, nei giorni successivi, i sei giovani hanno scoperto di essere stati colpiti dal virus. Multati dalla Polizia e fregati dal Covid, sono in quarantena domiciliare.

Ultimi Articoli

Top News

Lavoro, in calo dipendenti in attesa del rinnovo contrattuale

29 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La ripresa dell’attività contrattuale prosegue anche nel secondo trimestre del 2021 e determina un’ulteriore diminuzione della quota dei dipendenti con il contratto scaduto. A seguito dei quattro accordi ratificati, a fine giugno la quota dei dipendenti del settore privato con contratto scaduto scende al 46,5%, mentre tutti i dipendenti della pubblica amministrazione […]

[…]

Top News

Tokyo2020, sui media italiani la regina è Federica Pellegrini

29 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Con la quinta finale olimpica conquistata, le sue lacrime, l’annuncio del fine carriera e della sua relazione con l’allenatore Matteo Giunta, la nuotatrice Federica Pellegrini ha catalizzato l’attenzione dei media italiani raccogliendo fino ad oggi ben 4.580 citazioni e lasciando quasi a metà strada con 2.859 menzioni Vito dell’Aquila, medaglia d’oro nel […]

[…]