Operazione “Delivery”: 19 persone indagate per traffico di droga, tre arrestati sono di Avellino

Il Gip del Tribunale di Avellino ha disposto la misura cautelare in carcere per tre indagati (un 24enne, un 47enne e un 53enne, tutti di Avellino), gli arresti domiciliari per altri 13, di età compresa tra i 20 e i 65 anni, residenti in Irpinia e nelle province di Caserta e Salerno, e per i restanti 3 l’obbligo di dimora.

Per tutti i 19, sottoposti a misura cautelare, sono indagati per i reati di Detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di estorsione. Le indagini hanno messo in luce molteplici condotte illecite poste in essere dagli indagati, per l’approvvigionamento e lo smercio di droga.

L’operazione, denominata “Delivery”, ha consentito di disarticolare una rete di spacciatori che, per le restrizioni conseguenti l’emergenza epidemiologica in atto da Covid-19, effettuavano la consegna della droga anche “porta a porta”.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari, i Carabinieri hanno proceduto anche all’arresto di uno degli indagati per resistenze e minaccia a pubblico ufficiale.

Ultimi Articoli

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]