Nascondeva cocaina nella manica della camicia: arrestato 66enne ad Ariano Irpino

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 66enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti si sono svolti nella notte. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, alla guida della sua autovettura, ritenendolo un possibile soggetto d’interesse nella lotta allo spaccio di stupefacenti. L’atteggiamento timoroso ed agitato assunto dal 66enne ha indotto i Carabinieri ad approfondire l’accertamento.

All’esito della perquisizione personale, abilmente occultato nel risvolto della manica della camicia indossata dall’uomo, è stato rinvenuto un involucro contenente oltre venti grammi di cocaina.

Il controllo è stato esteso all’abitazione. Nei pensili della cucina sono stati rinvenuti due bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi: tutto sottoposto a sequestro, unitamente alla somma contante di 180 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Alla luce delle evidenze raccolte, il 66enne è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito espletate in Caserma, sottoposto in regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]