Monteforte: spacciavano hashish e cocaina, due pusher in manette

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto due giovani del posto e deferito in stato di libertà un terzo. Alcuni ragazzi di Monteforte, in orari insoliti, uscivano dalle rispettive abitazioni per poi incontrarsi in zone isolate ove si intrattenevano per breve tempo. Nella giornata di ieri i militari, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Baiano, sono intervenuti.

Hanno bloccato un 19enne ed un 24enne che, scesi dallo scooter, si erano avvicinati ad un ragazzo per cedere un panetto di circa 100 grammi di hashish. Presso le abitazioni dei due spacciatori sono stati rinvenuti complessivamente 30 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, 300 grammi di hashish,  un bilancino ed altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

I due giovani  sono stati quindi dichiarati in arresto. Denunciato un 23enne ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ultimi Articoli

Top News

Salvini “Il reddito di cittadinanza vada solo a chi non può lavorare”

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul reddito di cittadinanza la posizione della Lega è chiara, va confermato a chi non può lavorare e queste persone vanno aiutate perchè nessuno può essere dimenticato. Il problema è che ci sono migliaia di persone che incassano fino a 1.000 euro al mese che non vogliono lavorare e rifiutano i lavori […]

[…]

Top News

Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto contro il caro bollette

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico e del gas nel quarto trimestre 2021.Le nuove misure intervengono a vantaggio degli oltre 3 milioni di persone che beneficiano del “bonus energia”: nuclei che hanno un Isee inferiore a 8265 […]

[…]