Minacce e aggressioni all’ex compagna: arrestato 44enne a Solofra

L’ha minacciata, pedinata e molestata telefonicamente per mesi, fino a quando la vittima ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri. Protagonisti della vicenda un 44enne di Solofra, arrestato in seguito al provvedimento emesso dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, e l’ex compagna.

La donna, disperata e sfiancata dal clima di paura in cui era costretta a vivere, si era rivolta ai Carabinieri che, attraverso un’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino e composta sia di raccolta di prove documentali che di escussione di persone informate sui fatti, hanno accertato date, luoghi e modalità con cui si erano materializzate le condotte persecutorie dell’uomo.

L’arrestato, in seguito alla rottura della relazione sentimentale, si era reso responsabile di azioni oppressive e violente nei confronti della donna, minacciandola e molestandola con telefonate e messaggi, nonché con pedinamenti e appostamenti sotto la sua abitazione, arrivando persino ad aggredirla fisicamente, costringendola quindi a cambiare le proprie abitudini di vita.

Il 44enne è ora rinchiuso presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

SPOT