Messina: obiettivo riscatto e tre punti contro l’Avellino

Messina: obiettivo riscatto e tre punti contro l'Avellino
Il prossimo avversario dei lupi ! © Messina

Obiettivo riscatto e tre punti per il Messina dell’ex biancoverde Gaetano Auteri. Alle 17:30 di domenica i peloritani approderanno al “Partenio-Lombardi” di Avellino per una sfida che si prospetta altamente delicata. Come l’Avellino, anche per i biancoscudati il periodo non è certamente dei migliori. I risultati stentano ad arrivare, così come le prestazioni positive e i malumori nella piazza diventano di giornata in giornata sempre più consistenti. Insomma, una situazione praticamente identica a quella che da qualche settimana si vive in casa Avellino.

Un punto in tre partite: è quello lo score fin qui racimolato dal club siciliano che al “Partenio” tenterà di invertire questo trend negativo. Quanto ai risultati fin qui maturati, la nuova stagione si è aperta con due sconfitte consecutive. La prima per quattro a due contro la corazzata Crotone e la seconda per uno a zero contro la Virtus Francavilla. Nel primo turno infrasettimanale della stagione, invece, è arrivato il primo punto della stagione grazie al pareggio per uno a uno in casa con la Viterbese.

Riscatto cercasi, dunque, per la compagine di Auteri che per la sfida contro l’Avellino dovrebbe confermare il 4-3-3 con Daga fra i pali. Angileri, Ferrini, Trasciani e Konate in difesa. Fofana, Marino e Fiorani in mezzo al campo. In avanti spazio al tridente composto da Iannone, Curiale e Baldé. Nei primi 360 minuti della stagione la compagine di Auteri non è riuscita ad esprimere il tipodi gioco richiesto dal mister. Più di qualcosa non è andata per il verso giusto nei piani del tecnico che sperava in un avvio di campionato completamente diverso. Adesso però è giunto il momento di rifarsi contro una compagine in enorme difficoltà come l’Avellino. Il tempo delle chiacchiera adesso è terminato. Adesso toccherà solo al campo parlare. Come andrà a finire?

Leggi anche: Avellino-Messina, da domani via alla prevendita.

SPOT