Manovre pericolose nei pressi di un supermercato di Atripalda: la Polizia multa automobilisti “furbetti”

Quell’incrocio è pericoloso ed è stato spesso teatro di incidenti.

Più volte è stata segnalata la condotta di guida di automobilisti che compiono una pericolosa svolta a sinistra, nonostante la presenza di numerosi cartelli di divieto.

Su quel tratto di strada che insiste nel terrotortio di Atripalda, è stata costretta a intervenire la Polizia Stradale di Avellino che ha contestato diverse infrazioni commesse dagli automobilisti in prossimità di un supermercato e di altri esercizi commerciali situati sulla SS. 7 bis, nei pressi di Atripalda.

Potrebbero agire anche i vigili urbani di Atripalda, in quel tratto, perlomeno con la presenza di una pattuglia utile per una valida prevenzione, prima di passare alla repressione attraverso multe agli automobilisti che non rispettano la segnaletica presente, preferendo avventurarsi in manovre all’apparenza semplici, ma molto pericolose, superando trasversalmente la carreggiata, in prossimità di una curva.

Sabato pomeriggio i posti di blocco della Polizia Stradale hanno consentito di sanzionare alcuni automobilisti con multe comprese tra gli 87 e i 344 euro.

Ultimi Articoli

Top News

Via libera ai tamponi salivari “Opportunità per screening scolastici”

15 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il test salivare “può essere considerato un’opzione per il rilevamento dell’infezione da SARSCoV-2 qualora non sia possibile ottenere tamponi oro/nasofaringei” e può essere utile per gli screening nelle scuole e sugli anziani. Lo evidenzia una circolare del ministero della Salute.“Il campione di saliva può essere considerato un’opzione per il rilevamento dell’infezione da […]

[…]

Top News

Albertini “Non posso accettare la candidatura per Milano”

15 Maggio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – “In questo giorno a me caro, che coincide con la data in cui nel 1997 ho giurato da sindaco per la prima volta, mi rivolgo ai concittadini milanesi, agli amici e sostenitori, ai leader del centro-destra: Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, al quale rivolgo con affetto un augurio di pronta […]

[…]