Maltempo in Irpinia: rinviato un concerto, bloccata la Provinciale tra Bagnoli e Acerno

Allerta meteo in Irpinia. L’intera provincia è interessata da precipitazioni a carattere temporalesco e da folate di vento: da stamattina fino alle ore 6 di domani, sabato 26 settembre, la Regione Campania ha diramato l’allerta meteo con criticità di livello arancione.

E a causa di ciò, il comune di Mercogliano ha rinviato il concerto di Sal Da Vinci, in programma per domenica sera: “A causa dell’allerta temporali prevista per tutto il week-end, gli organizzatori hanno rinviato, in via precauzionale, ad altra data lo spettacolo “A due passi da te” previsto per domenica a Mercogliano”, si legge nel comunicato del Sindaco, Vittorio D’Alessio.

Il concerto era previsto ad agosto, poi spostato al 27 settembre a causa della nuova ondata di contagi che aveva colpito Mercogliano.

Intanto un violento temporale si è abbattuto in Alta Irpinia. provocando la paralisi della Provinciale 143 tra Bagnoli Irpino e Acerno.

Alcune pietre, oltre a fango e detriti, sono cadute sul manto stradale rendendo impraticabile quel tratto di strada.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella sono impegnati a ripristinare la circolazione, per fortuna non si registrano feriti. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montella

SPOT