Lotteria Italia, fa festa la tabaccaia di Altavilla per il tagliando da 500mila euro

Siamo una tabaccheria fortunata, almeno così dicono ad Altavilla irpina: stavolta facciamo festa doppia”, fa sapere Carlo Fogliese che poco prima della mezzanotte svela un segreto: “Oltre a festeggiare la vendita del biglietto che ha fatto vincere mezzo milione di euro al fortunato possessore, mia moglie stanotte festeggia il compleanno”.

La moglie è Maria Rosaria Palladino che è nata il 7 gennaio 1971 e compie dunque 50 anni.

Un traguardo importante che ricorderà per tutta la vita perchè regalo migliore non poteva esserci per il suo compleanno.

Probabilmente un cadeau arriverà dalla persona che ha acquistato il biglietto vincente nella tabaccheria di Corso Garibaldi 38.

Uno della zona

Sarebbe davvero un bel regalo di compleanno, magari in forma anonima.

Nel giugno 2013 nella stessa rivendita situata al centro di Altavilla Irpina fu venduto un tagliando del “Gratta e vinci” da venti euro con il quale furono vinti 5 milioni di euro.

E ancora, il 16 giugno 2019 presso la stessa tabaccheria di corso Garibaldi fu stato vinto un pemio da mezzo milione di euro con un Gratta e Vinci da 5 euro.

Che fortuna

Allora è proprio una tabaccheria fortunata, questa di Altavilla Irpina dove è stato venduto il tagliando numero D 114310 sicuramente a una persona della zona.

Difficile conoscere le generalità del fortunato vincitore ma il tabaccaio e sua moglie sanno che si tratta di qualcuno del paese o, al massimo, dei comuni limitrofi. “Durante il periodo della vendita dei tagliandi c’è stata pochissima gente in giro, proveniente da altre zone, ovvero forestieri. Il numero di biglietti venduti, un centinaio in tutto, è stato notevolmnente più basso rispetto al passato, quindi a conservare gelosamente il tagliando vincente deve essere qualcuno di queste parti”, spiegano i coniugi Fogliese che, a tarda ora, hanno ricevuto la visita del sindaco Mario Vanni e di diverse persone curiose di sapere chi ha vinto mezzo milione di euro.

Ultimi Articoli

Top News

Afghanistan, decine di morti a Kabul in attentati dell’Isis

26 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’orrore tra i disperati di Kabul. La morte che divora e inghiotte la vita di afghani che speravano di imbarcarsi su un aereo sognando la libertà. Due esplosioni quasi contemporanee, la prima a ridosso dell’aeroporto, la seconda nei pressi di un hotel in cui da qualche giorno si raggruppano i cittadini che […]

[…]

Top News

Durigon si dimette, “Mai fascista, commesso errori e mi scuso”

26 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Un processo di comunicazione si valuta non in base alle intenzioni di chi comunica, ma al risultato ottenuto su chi riceve il messaggio: è chiaro che, nella mia proposta toponomastica sul parco comunale di Latina, pur in assoluta buona fede, ho commesso degli errori. Di questo mi dispiaccio e, pronto a pagarne […]

[…]

Top News

Tpl, Regioni rivedranno piani gestione e servizi entro 2 settembre

26 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Per definire i diversi aspetti necessari per organizzare al meglio il servizio di trasporto pubblico locale in vista della riapertura delle scuole e della ripresa delle attività, i ministri Mariastella Gelmini (Affari Regionali) ed Enrico Giovannini (Infrastrutture e Mobilità Sostenibili) hanno incontrato i presidenti delle Regioni e delle Province autonome. Nell’incontro sono […]

[…]

Top News

Incendi, da Consiglio dei ministri ok a stato emergenza per 4 regioni

26 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per Sicilia, Sardegna, Calabria e Molise regioni maggiormente colpite dagli incendi. Lo ha annunciato, su Facebook, il ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Mariastella Gelmini. “L’estate ha visto molti territori colpiti da incendi, prevalentemente dolosi. E allora il primo provvedimento […]

[…]