Lite in Forza Italia tra Martusciello e Biancardi: “Vai a fare il benzinaio”

Stavolta è stato toccato il fondo. Cosa penseranno i simpatizzanti e i potenziali elettori di Forza Italia?

Che idea si faranno invece gli elettori di altri partiti e movimenti politici?

Possibile che in politica si possano utilizzare toni del genere e scendere a un così basso livello tra appartenenti alla stessa formazione politica?

E poi c’è chi parla di “valori”, tra i candidati irpini di Forza Italia in questa campagna elettorale davvero povera di concretezza.

Fino a quando la dialettica riguarda la competizione tra opposte posizioni politiche può anche starci ma in questo caso si tratta di due rappresentanti dello stesso partito: Fulvio Martusciello e Domenico Biancardi.

Stanno facendo il gioco degli avversari, producendo un clamoroso autogol per Forza Italia e per quanti rappresentano il partito alle prossime elezioni.

A Martusciello che aveva suggerito a Biancardi di “trovarsi un lavoro” (LEGGI QUI) il presidente della Provincia di Avellino aveva replicato chiedendo quando mai l’europarlamentare avesse lavorato (LEGGI PURE QUESTO).

Adesso siamo arrivati al punto che Martusciello augura a Biancardi di andare a fare il benzinaio, esattamente “nella pompa bianca al kilometro 58”.

Non è dato sapere in quale territorio, ma dovrebbe trattarsi della Statale 7 bis, magari nel comune di Avella.

In attesa di registrare le proteste della Faib (Federazione Autonoma Italiana Benzinai), vi proponiamo il comunicato ufficiale diramato dall’europarlamentare Fulvio Martusciello.

Ora aspettiamo una nuova replica di Biancardi che magari offrirà un pieno gratis al suo compagno di partito.

Il comunicato

3

“La scelta del presidente Biancardi di sostenere un candidato di centrosinistra è semplicemente vergognosa e irrispettosa nei confronti di tutti i cittadini che amministra” – ha dichiarato Fulvio Martusciello commissario di Forza Italia ad Avellino. “Biancardi si dimostra totalmente inadeguato alla carica di presidente.

Se queste dichiarazioni si uniscono alle voci che Biancardi sta pensando a una candidatura di un suo familiare a sindaco di Avella, comprendiamo lo spessore di un uomo che dovrà trovarsi un lavoro molto presto, magari nella pompa bianca al kilometro 58 che ha tanti clienti pubblici.

A Biancardi consiglio di leggere il mio curriculum su qualsiasi motore di ricerca: potrà leggere che sono avvocato e dipendente della Banca d’Italia. Vincitore di concorsi pubblici a 22 anni” – conclude Martusciello.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, prosegue il confronto Governo-Regioni sui parametri

19 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Una riunione proficua”. Così il vicepresidente della Conferenza delle Regioni, Giovanni Toti (presidente della Liguria) ha commentato l’esito del confronto odierno con i ministri della Salute Roberto Speranza e degli Affari Regionali Francesco Boccia. Prosegue infatti il dialogo Governo-Regioni sulla verifica dei parametri che sono alla base della classificazione per fasce delle […]

[…]

Top News

Il futuro dell’auto elettrica passa dalle colonnine ad alta potenza

19 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Volkswagen ha annunciato che entro il 2050 vuole arrivare a essere carbon neutral, quindi a bilancio zero nella produzione di CO2. Questo vuol dire, che dal 2040 non venderemo più vetture con motore a combustione interna. Per arrivarci, dobbiamo prepararci, e ci sono molte cose da fare dal punto di vista industriale […]

[…]

Top News

Cariplo e Intesa sostengono il Terzo Settore in difficoltà

19 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Nel corso dell’evento “Non Profit e accesso al credito”, è stata presentata l’iniziativa “Sostegno al Terzo Settore”. Un’operazione finanziaria molto innovativa, promossa da Fondazione Cariplo, Intesa Sanpaolo, CSVnet Lombardia, Fondazione ONC, Cooperfidi Italia, Fondazione Peppino Vismara e Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore, che permette l’erogazione di €30MLN di finanziamenti agevolati, sulla base […]

[…]

Top News

Federmanager, sostenibilità strategica per la competitività del Paese

19 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Per 2 manager su 3 la certificazione della sostenibilità è la chiave ai fini reputazionali, per essere competitivi, con un conseguente aumento dei profitti e una maggiore attrattività nei confronti della clientela e per l’eccesso ai finanziamenti. Uno su due ritiene che sia una sfida di sistema da vincere tutti insieme, mentre […]

[…]

Top News

Elena Sofia Ricci è Montalcini “Spero sia esempio per ragazzi”

19 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Una donna protesa verso i giovani e, insieme, una donna divertente e appassionata del suo lavoro. Questa è, per Elena Sofia Ricci, Rita Levi Montalcini, la scienziata – premio Nobel nel 1986 – cui dà il volto nel film a lei dedicato, in onda su Raiuno giovedì 26 novembre in prima serata. […]

[…]