L’Avellino non perde tempo: bloccati Ndoj e Palombi

Il summit di mercato tenuto ieri tra il presidente Walter Taccone, il direttore sportivo Vincenzo De Vito e Walter Novellino ha prodotto i primi effetti. Il tecnico ha chiesto alla dirigenza elementi validi e adattabili al 4-4-1-1, ma anche di sfoltire la rosa cedendo calciatori in esubero che non fanno al caso suo. 

In entrata, l’Avellino ha messo le mani sul centrocampista Emanuele Ndoj e sull’attaccante Simone Palombi. Il primo, attualmente in forza al Brescia, rientrerà alla Roma per poi essere girato in prestito all’Avellino. Italiano naturalizzato albanese, classe ’96, è dotato di un’ottima struttura fisica (quasi un metro e novanta d’altezza) e porterebbe centimetri e sostanza al reparto nevralgico. 

Per Palombi, invece, Taccone ha strappato una promessa alla Lazio e, quindi, a Lotito. L’attaccante è richiesto pure dal Carpi e nei giorni scorsi è stato accostato alla Salernitana nell’ambito di una maxi-operazione che porterebbe in granata anche Di Gennaro e l’ex biancoverde Crecco. In caso di addio alla Capitale, però, Palombi dovrebbe trasferirsi in Irpinia. 

SPOT