Ladri in azione a Mercogliano: svaligiata nota boutique

Un negozio di Mercogliano è stato preso d’assalto dai ladri, in azione con un colpo da film americani.

Nella notte tra martedì e mercoledì i ladri si sono introdotti nella nota boutique Defile, in via Nazionale, che tratta abiti firmati, saccheggiando buona parte della merce in vendita: circa 600 capi di abbigliamento.

Un bottino consistente, che vale diverse decine di migliaia di euro. I ladri sono entrati in azione praticando un foro nel muro adiacente al negozio, rapidamente si sono introdotti all’interno portando via i vestiti e allontanandosi a bordo di un furgone.

Hanno agito professionisti del furto, dal momento che le telecamere di videosorveglianza poste all’interno e all’esterno del negozio non hanno registrato nulla di significativo per le indagini, condotte dai Carabinieri della locale stazione.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]