La Porta: «Avellino a caccia di riscatto ma noi siamo pronti»

La porta: «Avellino a caccia di riscatto ma noi siamo pronti»

Pomeriggio di presentazioni in casa Audace Cerignola. Dopo il tecnico dei lupi, Roberto Taurino, che in mattinata ha presentato la gara di domani è toccato al suo omonimo giallblù. Parola dunque a mister Antonio La porta, vice di mister Pazienza. 

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO IN SECONDA ANTONIO LA PORTA

LA GARA CONTRO L’AVELLINO – «Nonostante le difficoltà, l’Avellino sta facendo molto bene fra le mura amiche. Ci aspettiamo una partita maschia, tosta. Loro vengono dalla sconfitta di Crotone e avranno certamente voglia di rifarsi. Dal canto nostro abbiamo lavorato bene, come abbiamo sempre fatto e siamo pronti per domani».

L’ENTUSIASMO DOPO LA VITTORIA CONTRO IL MESSINA – «Vincere è sempre bello, specie se i tre punti arrivano fra le mura amiche. La vittoria ci ha fatto lavorare bene e, soprattuto, ci ha dato tanto entusiasmo e ci ha riportato a giocare come qualche settimana fa. Siamo felici, ma soprattuto pronti, di affrontare questa bella partita in uno stadio storico come il Partenio dove credo il Cerignola non abbia mai giocato».

I TANTI IMPEGNI RAVVICINATI – «Dobbiamo essere sempre gli stessi. Dobbiamo essere determinati visto che abbiamo i mezzi per farlo. Voglio una squadra che lotta su tutti i palloni. Dobbiamo dare continuità ai risultati mantenendo sempre lo stesso standard in termini di prestazioni».

COSA CHIEDERÀ ALLA SQUADRA– «Non chiederò nulla di diverso rispetto a quello che chiediamo solitamente. Chiederemo solo un grande atteggiamento in rispetto dell’avversario e dei nostri tifosi».

SPOT