La bella notizia dal Moscati: il dottore Sanseverino è guarito dal Coronavirus

Il dottore Carmine Sanseverino è guarito dal Coronavirus.

Il medico avellinese, ammalatosi per aver combattuto in prima linea contro il male, è stato trasferito stamattina nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino.

Sottoposto a tre tamponi naso-faringei, tutti risultati negativi, Sanseverino ha potuto lasciare il reparto Covid. Ora inizierà le terapie per rimettere in sesto i polmoni affaticati dal Coronavirus.

Le sue condizioni di salute sono ancora delicate, ma in netto miglioramento. Nei primi giorni da positivo, il dottore aveva aggiornato amici, familiari e pazienti sul suo stato di salute.

Poi le condizioni si sono aggravate a causa del virus. Oggi la bella notizia.

ancora molto delicato, potendo essere ritenuto guariti dal Sars-Cov2, questa mattina è stato tarsferito nell’Unità operativa di Rianimazione della Città ospedaliera.

Ultimi Articoli

Top News

Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club sottolinea: “Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche […]

[…]

Top News

Nel 2020 debito pubblico pari al 9,5% del Pil

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020 l’indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche (-156.860 milioni di euro) è stato pari al 9,5% del Pil, in aumento di circa 129 miliardi rispetto al 2019 (-27.901 milioni di euro, corrispondente all’1,6% del Pil). Il saldo primario (indebitamento netto al netto della spesa per interessi) è risultato negativo e pari al […]

[…]