Incidente sull’Ofantina: autoarticolato si ribalta, ferito il guidatore

Una motrice si è ribaltata finendo fuori strada sull’Ofantina, all’altezza tra lo svincolo di Andretta e l’area industriale di Conza della Campania.

L’uomo alla guida del mezzo pesante, un 62enne di Ravello, è stato trasportato all’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi in serie condizioni, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunte pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza e della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi e una squadra di Vigili del Fuoco che, con l’aiuto di un’autogru, è impegnata a rimuovere il mezzo incidentato e a ripristinare la circolazione stradale.

 

Ultimi Articoli

Top News

UniCredit, nuovi sostegni all’imprenditoria femminile

30 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Dalle ultime ricerche effettuate da Unioncamere è emerso che le iscrizioni di nuove imprese guidate da donne, nel solo secondo trimestre 2020, sono state oltre 10 mila in meno rispetto allo stesso periodo del 2019. Questo calo, pari al -42,3%, è superiore a quello registrato dalle attività maschili (-35,2%). Le difficoltà innescate […]

[…]

Top News

Italia in deflazione per il settimo mese consecutivo

30 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Italia ancora in deflazione. Secondo le stime preliminari dell’Istat, nel mese di novembre 2020 l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registra una diminuzione dello 0,1% su base mensile e dello 0,2% su base annua (da -0,3% di ottobre).L’inflazione rimane negativa per il settimo mese […]

[…]