Il dottor Sanseverino è tornato in servizio: “Postumi del Covid molto seri, fate sempre attenzione”

Ha affrontato e battuto il Covid-19 dopo settimane di ricovero in ospedale. Ora, dopo nove mesi di cure, terapie e riabilitazione, il dottor Carmine Sanseverino è tornato in servizio al Moscati di Avellino: mancava dalla comparsa dei primi sintomi del virus, che l’ha condotto, intubato, in terapia intensiva.

“Torno al lavoro con ovvie limitazioni, certamente non posso fare turni prolungati e stressanti e neanche essere in servizio di notte”, ha commentato il dottor Sanseverino al termine del suo primo giorno di lavoro post-Covid.

“Dovrò ancora sottopormi a sedute di fisioterapia, perché sono guarito dal Covid, ma i postumi di questa malattia sono stati molti seri. Non posso che invitare tutti ad essere cauti, prudenti, a seguire le regole. Per fortuna è arrivato il vaccino; assolutamente necessario e fondamentale per vincere la pandemia. Non dimentichiamo mai che il Covid è una cosa seria, serissima e ammalarsi significa rischiare la propria vita. Non sottovalutiamo mai la pandemia e i suoi rischi”, ha concluso il medico, richiamando tutti alla massima attenzione.

Ultimi Articoli

Top News

Amministrative, Conte “A Roma M5S ha ottimo candidato, è Raggi”

9 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Il Movimento5Stelle su Roma ha un ottimo candidato: si chiama Virginia Raggi, il sindaco uscente. Il Movimento l’appoggia in maniera compatta e convinta, a tutti i livelli. Virginia sta dando un nuovo volto alla città e dopo una fase iniziale in cui la sua amministrazione ha dovuto dare segni di discontinuità con […]

[…]

Top News

Incidente al Mugello, muore motociclista impegnato nel Trofeo Amatori

9 Maggio 2021 0
SCARPERIA (ITALPRESS) – Tragico incidente all’Autodromo del Mugello durante la Coppa Italia di motociclismo. La vittima è un uomo di cinquantanove anni, Stelvio Boaretto, impegnato nel Trofeo Italiano Amatori, categoria 1000 Avanzata. Il pilota è stato coinvolto, con altri partecipanti, in un incidente di gara nel quale ha riportato le lesioni più gravi. Soccorso e […]

[…]