Il Covid-19 torna a uccidere in Irpinia: è morto il 69enne di Santa Lucia di Serino

Il Covid-19 torna a uccidere in Irpinia.

E’ deceduto il 69enne di Santa Lucia di Serino, ricoverato nell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Il calvario dell’uomo era iniziato il 4 luglio scorso, quando era giunto in gravi condizioni e positivo al Coronavirus, alla città ospedaliera.

Lo scorso 18 agosto era stato sottoposto a un doppio tampone che aveva dato esito negativo.

Intubato, era stato trasferito in una camera di isolamento a pressione negativa all’interno della palazzina Covid del Moscati.

Oggi, la notizia del decesso. Il 69enne era affetto da altre patologie.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, donne più colpite dai contagi professionali

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In controtendenza rispetto al complesso degli infortuni sul lavoro, tra i quali i casi femminili si fermano al 36%, le lavoratrici sono le più colpite dai contagi professionali da Covid-19, come emerge dai dati del nuovo Dossier donne dell’Inail, pubblicato a pochi giorni dalla Giornata internazionale dell’8 marzo. Su 147.875 denunce pervenute […]

[…]

Top News

Dall’Italpress un nuovo Tg dedicato alla sostenibilità e all’ambiente

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’agenzia di stampa Italpress lancia un nuovo Tg dedicato all’Ambiente e alla Sostenibilità. Il nuovo tg andrà in onda tutte le settimane sulle piattaforme multimediali dell’agenzia, su circa 50 siti e portali e su un centinaio di emittenti televisive di tutta Italia. In onda tutte le domeniche, si affianca agli altri Tg […]

[…]