Covid-19, sette morti in 24 ore: altri tre al Moscati di Avellino

Sette morti nelle ultime 24 ore negli ospedali di Avellino, Solofra ed Ariano.

La situazione diventa sempre più drammatica in Irpinia dove continua a crescere il numero dei contagi. E pure quello dei morti.

Il bollettino odierno, oltre al decesso registrato presso il Landolfi di Solofra, riporta la morte di tre pazienti, ricoverati presso il reparto di terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

I decessi del Moscati riguardano una donna di 74enne di Mugnano del Cardinale (Av).

La donna era stata trasportata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 22 ottobre scorso.

Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza. Il 24 ottobre era stata trasferita in terapia intensiva.

Il secondo decesso di questa sera è quello di un uomo di 88 anni di Monteforte Irpino (Av).

L’uomo era arrivato in gravi condizioni al Pronto soccorso il 30 ottobre.

Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato per poche ore nell’Unità operativa di Malattie Infettive, per essere subito intubato e trasferito nell’Unità operativa di Anestesia e a rianimazione del Covid Hospital.

Il terzo decesso della giornata si riferisce a una donna di 86 anni di Nola (Na).

La donna era arrivata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 19 ottobre scorso.

Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata in terapia subintensiva al Covid Hospital e poi trasferita, il 25 ottobre, in area rossa (terapia intensiva).

Con il decesso dell’86enne di Nola, sono attualmente sette i pazienti ricoverati in terapia intensiva al Moscati di Avellino

SPOT