Hashish e marijuana in un pacchetto di sigarette, denunciato pusher romeno

I carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito un ventenne di origini romene e residente nel nocerino, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta di casa, il giovane ha assicurato di essere “pulito” arrivando al punto di “sfidare” i militari a trovare nella sua abitazione sostanze di qualsivoglia natura.

La perquisizione ha effettivamente dato esito negativo.

I controlli sono stati estesi all’autovettura del ventenne. E qui sono stati rinvenuti circa 10 grammi di marijuana ed hashish ben occultati in pacchetti di sigarette. Nel veicolo è stato trovato anche  un grinder (macina erba) e denaro contante, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Per le successive analisi qualitative e quantitative, la droga rinvenuta è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del contermine Comando Provinciale Carabinieri di Salerno.

Ultimi Articoli

Top News

Via libera ai tamponi salivari “Opportunità per screening scolastici”

15 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il test salivare “può essere considerato un’opzione per il rilevamento dell’infezione da SARSCoV-2 qualora non sia possibile ottenere tamponi oro/nasofaringei” e può essere utile per gli screening nelle scuole e sugli anziani. Lo evidenzia una circolare del ministero della Salute.“Il campione di saliva può essere considerato un’opzione per il rilevamento dell’infezione da […]

[…]

Top News

Albertini “Non posso accettare la candidatura per Milano”

15 Maggio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – “In questo giorno a me caro, che coincide con la data in cui nel 1997 ho giurato da sindaco per la prima volta, mi rivolgo ai concittadini milanesi, agli amici e sostenitori, ai leader del centro-destra: Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, al quale rivolgo con affetto un augurio di pronta […]

[…]