Hashish, marijuana e canapa indiana in casa: arrestato spacciatore ad Avellino

I Carabinieri della Sezione Operativa, unitamente agli uomini della Stazione di Avellino e con il prezioso contributo di unità cinofile, hanno eseguito svariate perquisizioni e tratto in arresto un 22enne, ritenuto responsabile di Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno effettuato, con il contributo di Tex, il cane antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno che ha partecipato all’operazione, una perquisizione nell’abitazione del 22enne, gravato da specifici precedenti di polizia.

Gli operanti hanno rinvenuto in vari cassetti nella sua camera da letto circa 60 grammi di marijuana, tre dosi di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi, nonché del fertilizzante utilizzato per la coltivazione di due piante di canapa indiana rinvenute sul bancone.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, unitamente alla somma di 85 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Ultimi Articoli

Top News

Con il decreto covid tornano le zone gialle, le novità

21 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto sulle riaperture. Tra le principali novità, dal 26 aprile chi è munito di certificazione verde potrà spostarsi da una Regione all’altra anche se si tratta di zone rosse o arancioni. Sempre dal 26 aprile e fino al 15 giugno, in zona gialla e […]

[…]