Giugliano e Avellino si sfidano per la 21esima giornata del Girone C di Serie C. Prima del nuovo anno, nonché seconda del girone di ritorno per due formazioni al terzo incrocio stagionale. Il primo, nel match d’andata, terminano zero a zero. Il secondo, in Coppa Italia Serie C, con il successo in rimonta die lupi per quattro a due. Padroni di casa reduci da due vittorie consecutive fuori casa: 0-2 a Taranto e 0-1 a Benevento. Sponda biancoverde, gli uomini di Raffaele Biancolino hanno chiuso l’anno con una vittoria contro il Picerno che ha fatto salire a sette il numero di risultati utili consecutivi (quattro pareggi e tre sconfitte).
Diretta tv e streaming Giugliano-Avellino
- Partita: Giugliano-Avellino
- Data: Domenica 5 gennaio 2025
- Dove: Stadio Alberto De Cristofaro
- Orario: 17:30
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: 21° giornata Serie C Girone C
Chi arbitra Team Altamura-Avellino
La terna arbitrale è cosi composta:
- ARBITRO: Antonio Di Reda di Molfetta.
- ASSISTENTI: Giuseppe Lipari di Brescia e Daljit Singh di Macerata.
- QUARTO UOMO: Alessandro Recchia di Brindisi.
Probabili formazioni Giugliano-Avellino
Probabile formazione Giugliano (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; De Rosa, Celeghin, Meluso/Giorgione; Ciuferri, Padula, Balde. All. Valerio Bertotto.
Probabile formazione Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Cionek, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Tribuzzi; Redan, Gori. All. Raffaele Biancolino.
La radiocronaca ufficiale di Avellino-Giugliano
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 17:00 ampio pre-partita. A partire dalle 17:30 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Giugliano-Avellino in tv e in streaming
La partita Giugliano-Avellino verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.