Gambale: «Avremmo dovuto avere una reazione diversa»

Gambale: «Avremmo dovuto avere una reazione diversa»
L'attaccante biancoverde

Si chiude sul risultato di due a uno la trasferta del “Veneziani” fra Monopoli e Avellino. In gol per la formazione di casa Starita e Montini, mentre per i lupi in gol Casarini. Dopo mister Taurino è toccato a Diego Gambale analizzare l’ennesima delusione di questo inizio di stagione.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI DIEGO GAMALE

LE SENSAZIONI DOPO LA SCONFITTA – «Sono molto nervoso e infastidito per la sconfitta. Avremmo dovuto avere una reazione diversa ma stiamo dando tutto noi stessi».

LA REATTIVITÀ SOTTO PORTA – «Non è una domanda a cui posso rispondere. In campo cerco di fare il mio meglio. Dobbiamo fare di più perché abbiamo risultato di risultati. Ce la metteremo tutta anche perché siamo solo a inizio campionato».

LA PRIMA DA TITOLARE – «Fare la lotta è il mio solito. Cerco di dare sempre tutto me stesso per la squadra, poi è normale che un attaccante vive per il gol ma sono sicuro arriverà».

IL FACCIA A FACCIA CON I TIFOSI – «Ci hanno spronato in vista del Messina. Ci hanno applaudito e questo ci da tanta forza per domenica».

SPOT