Fotografo sbadato smarrisce il filmino del matrimonio: condannato!

Condannato per avere smarrito il filmino di un matrimonio. E’ accaduto ai danni di D.N.A. titolare di un noto studio fotografico di Sant’Angelo dei Lombardi, citato in giudizio da una coppia di sposi di Lioni.

I due si erano rivolti allo studio fotografico per immortalare i momenti più belli del loro matrimonio, ma al momento del ritiro del filmato, hanno ricevuto in cambio l’amara sorpresa: del video, nessuna traccia.

Il Giudice ha riconosciuto il grave danno subito dai novelli sposi, sia dal punto di vista morale, sia sul piano economico, a causa della disattenzione dello sprovveduto fotografo condannato a elargire un corposo rimborso alla coppia. 

 

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]