FOTO – Incendio a Pianodardine: ICS distrutta, guardate che disastro

Le fiamme sono state domate dopo oltre 24 ore di lavoro no stop dei Vigili del Fuoco di Avellino, coadiuvati dai colleghi di altri sedi irpine e della regione: oltre 100 uomini in azione.

Gli ultimi focolai sono stati spenti in tarda mattinata, la struttura della ICS di Pianodardine è tenuta sotto controllo, per evitare crolli.

L’area in cui è divampato l’incendio, che ha distrutto la fabbrica produttrice di plastica per rivestimenti delle batterie, è stata ripresa dall’alto, dal drone dalla Aircopter Aerial Solutions di Avellino.

Uno spettacolo drammatico: l’intera struttura è andata distrutta, le fiamme si sono estese pure all’esterno. Della Ics non resta più niente.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]