Festa: “Da domani inizia la campagna vaccinale. Zona arancione? È giusto così”

Campagna vaccinale anti-Covid ad Avellino. Domani mattina si parte con le vaccinazioni, presso la tendostruttura del PalaConi.

A confermarlo è il Sindaco di Avellino, Gianluca Festa: “In questa struttura sarà possibile effettuare 250 vaccinazioni al giorno. Vaccineremo tremila over 80 in pochi giorni, con la speranza di poter vaccinare l’intera popolazione con l’arrivo di ulteriori vaccini”.

Sul contagio in risalita e sulla scuola: “Abbiamo registrato un lieve aumento dei casi negli ultimi giorni, ma non siamo preoccupati. Teniamo il nemico sotto controllo. Zona arancione? Era inevitabile visto l’aumento del contagio. Le scuole? Possiamo andare avanti fino alle Medie, mentre per le Superiori è opportuno continuare con la didattica a distanza”.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, donne più colpite dai contagi professionali

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In controtendenza rispetto al complesso degli infortuni sul lavoro, tra i quali i casi femminili si fermano al 36%, le lavoratrici sono le più colpite dai contagi professionali da Covid-19, come emerge dai dati del nuovo Dossier donne dell’Inail, pubblicato a pochi giorni dalla Giornata internazionale dell’8 marzo. Su 147.875 denunce pervenute […]

[…]

Top News

Dall’Italpress un nuovo Tg dedicato alla sostenibilità e all’ambiente

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’agenzia di stampa Italpress lancia un nuovo Tg dedicato all’Ambiente e alla Sostenibilità. Il nuovo tg andrà in onda tutte le settimane sulle piattaforme multimediali dell’agenzia, su circa 50 siti e portali e su un centinaio di emittenti televisive di tutta Italia. In onda tutte le domeniche, si affianca agli altri Tg […]

[…]