Faccia a faccia con i tifosi: Novellino prova a riportare la calma

Dopo la figuraccia di Parma, l’Avellino è tornato subito ad allenarsi. Prima dello start riunione a centrocampo e dialogo serrato tra Novellino e la squadra.

Seduta defaticante per chi ha giocato ieri al Tardini, lavoro normale per tutti gli altri, ad eccezione di Rizzato che ha svolto allenamento differenziato (assente Morosini). Si è fermato Pecorini (noie muscolari) nel corso della partitella di fine seduta. 

Da segnalare il pacifico confronto avuto da Walter Novellino con una decina di tifosi assiepati in Tribuna Montevergine. “E’ solo un periodo negativo, raggiungeremo i cinquanta punti. Ho tutti bravi ragazzi in rosa“, ha detto il tecnico cercando di sgombrare via la mini-contestazione ricevuta dalla squadra al momento di rientrare negli spogliatoi. 

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]