Fabrizio Corona si sposa: la futura moglie è di Avellino

Le pubblicazioni sono state affisse al Comune di Milano lo scorso 19 novembre.

Non è un gossip, i diretti interessati assicurano che è amore vero.

Dall’atto ufficiale risulta che gli sposi Fabrizio Corona nato a Catania il 29 marzo 1974 e Pasqualina Del Grosso nata ad Avellino il 2 settembre 1973, intendono celebrare il loro matrimonio a Milano.

Una moglie avellinese dunque per l’ex re dei paparazzi, alle sue seconde nozze dopo quelle con Nina Moric dal 2001 al 2007, madre del suo Carlos Maria, 18 anni.

La futura signora Corona ha un anno in più del promesso sposo.

Si chiama Pasqualina Del Grosso, nata ad Avellino ma la sua famiglia è originaria di Fontanarosa.

Molti anni fa i genitori della futura sposa si trasferirono a Verona dove il papà aveva vinto un concorso statale.

Pasqualina Del Grosso a Verona gestisce una società di eventi e pubbliche relazione e da cinque anni «sarebbe pazza di lui», come riposta il sito Dagospia riferendosi alle parole espresse pubblicamente dalla promessa sposa.

Sul profilo instagram della 47enne avellinese è comparsa una foto con le  fedi nuziali e la didascalia: «Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità».

La prima foto con Fabrizio Corona risale al marzo 2019, accompagnata da parole come «amore mio, sono con te».

La Del Grosso si è laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per poi inaugurare nel 2003 la sua agenzia di comunicazione, la  Ldg-consulting, con prodotti e servizi per il marketing aziendale, la formazione medico-scientifica, la promozione culturale e sportiva.

Attualmente è general manager presso Luxury Events Ldg, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo.

SPOT