Extracomunitario semina il panico in Villa Comunale: due agenti feriti

Pomeriggio di tensione in Villa Comunale ad Avellino, dove un ragazzo extracomunitario ha dato in escandescenza, spaventano i presenti, tanto da richiedere l’intervento della Polizia Municipale.

L’uomo, di nazionalità nigeriana, conosciuto in città ha eluso l’intervento degli agenti, rispondendo ai tentativi di braccarlo, facendo leva sulla sua stazza fisica.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia, riuscita a riportare l’ordine in villa, non senza conseguenze per un vigile urbano e un poliziotto, costretti a ricorrere alle cure dei sanitari.

L’extracomunitario è stato portato in questura.

Ultimi Articoli

Top News

Farmacisti protagonisti in prima linea nella lotta alle allergie

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – La rinite allergica (AR) è una malattia cronica spesso confusa con il raffreddore che influenza la vita quotidiana di una fascia sempre più ampia di popolazione. Un italiano su 5 ne soffre e questo comporta grosse ricadute sul sistema sociale, sanitario ed economico del Paese. In Europa si stima che ogni anno […]

[…]

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]