Extracomunitario semina il panico in Villa Comunale: due agenti feriti

Pomeriggio di tensione in Villa Comunale ad Avellino, dove un ragazzo extracomunitario ha dato in escandescenza, spaventano i presenti, tanto da richiedere l’intervento della Polizia Municipale.

L’uomo, di nazionalità nigeriana, conosciuto in città ha eluso l’intervento degli agenti, rispondendo ai tentativi di braccarlo, facendo leva sulla sua stazza fisica.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia, riuscita a riportare l’ordine in villa, non senza conseguenze per un vigile urbano e un poliziotto, costretti a ricorrere alle cure dei sanitari.

L’extracomunitario è stato portato in questura.

Ultimi Articoli

Top News

Sci alpino, Gruppo Banca Ifis national partner di Cortina 2021

7 Settembre 2020 0
MESTRE (ITALPRESS) – Il Gruppo Banca Ifis è national partner di Cortina 2021. La Banca ha firmato l’accordo per diventare “partner esclusivo di categoria merceologica dei Mondiali” sia per la Fondazione che per la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi). L’innovativo marchio di Banca Ifis, con il suo digital bloom, accompagnerà dunque tutti i Campionati del […]

[…]

Top News

Arresti per droga tra Calabria, Lombardia e Veneto

7 Settembre 2020 0
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Nelle Province di Reggio Calabria, Milano e Verona è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Colpite due associazioni finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti, sequestro di persona nei confronti di due minori ed estorsioni. I militari stanno eseguendo provvedimenti di custodia cautelare nei […]

[…]