Eugenio sta meglio: “Grazie a tutti, siete la mia medicina”

Eugenio Corsi l’ha scampata bella: stava raggiungendo le isole Tremiti per il suo lavoro artistico, quando è stato colto da improvviso malore. Trasportato presso l’ospedale di Termoli, gli è stato diagnosticato un infarto.

Si è così reso necessario un successivo spostamento presso la struttura sanitaria di San Giovanni Rotondo, dove lo showmen si trova attualmente ricoverato in attesa di un intervento chirurgico.

LEGGI PURE – Tutta Avellino si stringe attorno ad Eugenio

Era stato lo stesso Eugenio Corsi a dare la notizia praticamente in diretta attraverso il suo profilo social, provocando preoccupazione tra i suoi tantissimi amici ed estimatori.

Le condizioni di salute vengono definite stazionarie dai sanitari: per tranquillizzare tutti, Eugenio Corsi ha reso noto il seguente messaggio:

Grazie infinitamente a tutti. La vostra vicinanza unitamente al bene ed all’amore che mi avete manifestato sono stati una magnifica terapia! Entro due o tre giorni al massimo sarò operato ed appena ci saranno altre news vi terrò debitamente informati. Grazie ancora dal mio cuore che è pieno del vostro amore! Vostro Eugenio.

SPOT