Esplode la rabbia degli ambulanti, bloccata autostrada Napoli-Roma: disagi anche per De Luca

Bloccata l’autostrada Caserta-Napoli da circa 500 ambulanti, in segno di protesta. La circolare regionale ha infatti disposto la parziale riapertura dei mercati dove è consentita solo la vendita dei generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

Chi viaggia dall’Irpinia, lungo l’autostrada Napoli-Caserta-Roma, ha disagi per raggiungere Napoli oppure la Capitale, a causa del blocco della circolazione.

Traffico in tilt

Sull’autostrada A1 disposta la chiusura del tratto tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Caserta Sud in direzione di Roma.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 1 km di coda.

Chiusi il bivio della A16 con la A1 da Canosa verso Roma dove ci sono 2 km di coda da Pomigliano ed il bivio della A30 con la A1 da Salerno verso Napoli, dove si registrano 5 km di coda da Nola.

Chi viaggia verso Roma viene deviato sulla A16 Napoli-Canosa, da cui è possibile immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione di Caserta, per poi riprendere la A1 verso nord.

A seguito della deviazione obbligatoria in A16 si segnalano 3 km di coda a partire dalla diramazione di Capodichino.

Chi viaggia in direzione di Napoli viene deviato sulla A30 Caserta-Salerno, da cui può immettersi sulla A16 Napoli-Canosa e proseguire in direzione della A1.

In prossimità della deviazione obbligatoria in A30 si segnala 1 km di coda da Caserta nord.

Disagi per De Luca

Della protesta ha fatto spese anche il governatore Vincenzo De Luca atteso a Santa Maria Capua Vetere per la ‘posa della prima pietra’ della rete idrica del carcere e rimasto anche lui bloccato in autostrada.

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]