Emanuele si laureerà: gli amici discuteranno la tesi del giovane deceduto in un incidente stradale

Gli amici del cuore porteranno a termine il cammino universitario di Emanuele Altavilla, il 25enne avellinese scomparso in un incidente stradale avvenuto lo scorso 27 settembre sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio di Montoro.

Emanuele era iscritto alla facoltà di Matematica presso l’università degli studi di Salerno e sognava di laurearsi. Avrebbe dovuto farlo oggi, se la sua giovane vita non si fosse fermata in quel tragico impatto tra la sua autovettura e un guardrail.

Emanuele si laureerà comunque, grazie ai suoi amici. Saranno loro a discutere la tesi, in una sessione online. Il presidente del corso di studi e i docenti della facoltà di Matematica hanno acconsentito, Emanuele raggiungerà ugualmente il traguardo che si era prefissato.

Alla discussione prenderanno parte anche i suoi genitori, i fratelli, i parenti più stretti. Mancherà nonna Filomena, purtroppo ricoverata al Moscati a causa del Covid. Emanuele laureerà, grazie ai suoi amici e alla bontà d’animo dei suoi professori.

SPOT