È scomparso un 30enne residente a Forino: nucleo cinofili e sommozzatori in azione

I Vigili del Fuoco di Avellino sono impegnati nella ricerca di un uomo di 30 anni originario di Santa Paolina, ma residente a Forino, che da ieri ha fatto perdere le tracce e non dà più notizie di sè.

Alfonso Gnerre ha fatto perdere le sue tracce da sabato 31 luglio, quando ha lasciato l’abitazione dei suoi genitori situata alla frazione Picoli di Santa Paolina.

Proprio nel territorio di quel comune, sono state concentrate le ricerche dei soccorritori, allertati dalla denuncia di scomparsa fatta dai genitori del trentenne.

Nel posto di comando avanzato operano due unità TAS (topografia applicata al soccorso), oltre al nucleo cinofili, il nucleo SAPR, che con i droni stanno perlustrando la zona; il nucleo sommozzatori sta invece visionando le vasche dei depuratori e un laghetto che si trova in contrada Marotta, mentre la squadra terrestre sta effettuando le ricerche partendo dal posto di ultimo avvistamento in località Ponte Zeza.

Al momento lo sforzo profuso non ha ancora dato esiti.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]