E’ nata la Giunta Ciampi: ecco i nove assessori

E’ nata la “Giunta Ciampi”. Nel tardo pomeriggio di oggi, il Sindaco di Avellino – che mantiene per sé le deleghe agli Alloggi comunali ed alle Politiche Sociali – ha firmato i decreti di nomina degli assessori che lo affiancheranno nella squadra di governo della città.

La Giunta è così composta:

1)      FERDINANDO PICARIELLO (VICESINDACO CON DELEGA A PERSONALE, CONTENZIOSO E TRASPARENZA).

2)      GIANLUCA FORGIONE (ASSESSORE BILANCIO, FINANZA, TRIBUTI, PARTECIPATE, PATRIMONIO)

3)      CARMINE DE ANGELIS (ASSESSORE FONDI EUROPEI, AREA VASTA, PIANO STRATEGICO, INNOVAZIONE, INFORMATIZZAZIONE)

4)      MAURA SARNO (ASSESSORE ATTIVITA’ PRODUTTIVE ED EVENTI)

5)      RITA SCISCIO (ASSESSORE LAVORI PUBBLICI, URBANISTICA, GOVERNO DEL TERRITORIO, PIANIFICAZIONE E PUC)

6)      ROSARIO DE MARCO (ASSESSORE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE, MOBILITA’, SISTEMA INTEGRATO PARCHEGGI, PROTEZIONE CIVILE).

7)      MASSIMO MINGARELLI (ASSESSORE POLITICHE AMBIENTALI ED ENERGETICHE, VERDE PUBBLICO, DECORO URBANO)

8)      MICHELA MANCUSI (ASSESSORE POLITICHE CULTURALI E PUBBLICA ISTRUZIONE)

9)      DONATELLA BUGLIONE (ASSESSORE SPORT, TEMPO LIBERO, POLITICHE GIOVANILI).

Ai consiglieri comunali eletti, nominati assessori – Massimo Mingarelli e Maura Sarno – subentreranno Fabio D’Alessandro e Lorenzo Ridente. Nella squadra, come consulente alle Partecipate a titolo gratuito, sarà presente anche la giornalista Fiorina Capozzi.

“Le persone giuste al posto giusto. Abbiamo composto una squadra di assessori tecnici e competenti, tutti di grande esperienza nei settori che sono stati loro assegnati. Inoltre, sono tutti molto motivati e con grande voglia di lavorare per il bene di Avellino”, afferma il sindaco Vincenzo Ciampi.

Ultimi Articoli

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Salvini a Letta “Sciogliere realtà violente di ogni colore”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi. Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio? Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”. Così il leader della Lega, Matteo […]

[…]

Cronaca

Ubriaco, litiga e prende a pugni la moglie: arrestato

11 Ottobre 2021 0

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”. I fatti si […]

Top News

Covid, 1.516 nuovi casi e 34 decessi nelle ultime 24 ore

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, oggi si registrano 1.516 nuovi positivi, rispetto ai 2.278 di ieri. I tamponi processati sono 114.776 che portano il tasso di positività all’1,32%. I decessi sono 34 rispetto ai 27 di ieri. Le persone guarite sono 2.184, mentre per gli attualmente positivi si […]

[…]