Drammatico incidente stradale: muore donna a Guardia dei Lombardi, due feriti in ospedale

Drammatico incidente stradale in via Borgo, a Guardia dei Lombardi.

Una 36enne residente a Ravenna ha perso la vita nel violento impatto tra due macchine, avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo dei Lombardi.

Nell’urto, la vittima è stata sbalzata fuori dalla sua autovettura, cadendo rovinosamente sull’asfalto e perdendo la vita sul colpo.

Nell’impatto sono rimasti feriti un uomo di 33 anni e una donna di 57 enne entrambi trasportati presso l’ospedale di Ariano Irpino per essere sottoposti a cure mediche.

I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, per Berlusconi quadro clinico in miglioramento

7 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi”. Lo rende noto Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele. Berlusconi è al quarto giorno […]

[…]

Top News

Entrate tributarie in calo nei primi sette mesi

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-luglio, secondo i dati del Mef, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 230.948 milioni, segnando una riduzione di 19.195 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-7,7%). La variazione negativa riflette sia il peggioramento congiunturale sia le misure adottate dal Governo per […]

[…]