D’Agostino: «Abbiamo sbagliato, ma adesso stateci vicino»

Esonero Rastelli, le dichiarazioni di patron D'Agostino

Conferenza stampa di presentazione per mister Massimo Rastelli ed ennesima possibilità per il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, per poter incrociare microfoni e taccuini. Queste le parole del presidente biancoverde in occasione della conferenza stampa odierna.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE ANGELO ANTONIO D’AGOSTINO

IL DISCORSO INTRODUTTIVO DEL PRESIDENTE – «È un momento importante, di svolta per noi. Abbiamo dovuto cambiare l’allenatore perché le cose non andavano come volevamo. Non sempre si indovina quando si fanno le cose e ce ne siamo accorti. Siamo qui per prenderci le nostre responsabilità. Siamo ad un punto di partenza per scrivere una nuova pagina. Quando si costruisce una squadra si punta sempre a fare il massimo ma, per il momento, i risultati ci hanno dato torto».

IL NUOVO AVELLINO – «Dispiace per qualche fraintendimento. Qualcuno mi ha definito un sognatore e ammetto di continuare a sognare. I sogni sono la forza della vita per tutti. Nessuno di noi voleva avere questo epilogo ma purtroppo abbiamo dovuto cambiare. Speriamo che questa nuova pagina, iniziata domenica scorsa, possa andare avanti, spero per sempre».

IL FACCIA A FACCIA CON I TIFOSI – «Ho avuto un chiarimento con i tifosi dopo la partita contro l’Audace Cerignola. Sono uno di loro. Chiedo scusa a loro se sono stato frainteso per alcune parole ma sono qui per dimostrare ancora una volta che la nostra idea e i nostri obiettivi non cambiano. È il momento di fare una sintesi e tornare a scrivere una pagina della nostra storia. I primi a sbagliare siamo stati noi ma adesso è il momento di essere tutti uniti. Chiedo ai tifosi di essere, come sempre, l’uomo in più in mezzo al campo».

LA TRATTATIVA COL MISTER – «Col mister ci siamo intesi subito. È una garanzia e sono convinto faremo bene insieme».

SPOT