Da Latina minacce ai tifosi dell’Avellino: “Il 5 maggio la nostra partita sarà fuori dallo stadio”

I fatti di Fiumicino, che hanno portato a 12 Daspo emessi nei confronti dei tifosi del Latina, colpevoli di aver aggredito quelli dell’Avellino, sono ancora all’ordine del giorno.

I sostenitori pontini, evidentemente arrabbiati per i provvedimenti presi nei loro confronti dalla Questura di Latina, hanno emanato un comunicato durissimo e minaccioso nei confronti dei supporter irpini, in vista del match in programma il 5 maggio in casa dei nerazzurri.

Della nota in questione, a firma Leone Alato – Littoria Ultras, riportiamo le ultime significative righe.

“Che tutta Italia sappia quanto fate schifo, che tutta Italia sappia che pur di non prendere diffide avete preferito scappare,passare da conigli e cosa piu vile dichiarare di essere stati
aggrediti. La diffida passa,l’infamia resta e si paga. L’ultima di campionato della partita non ce ne fregherà niente, la nostra partita sarà fuori dallo stadio”.

Possibile, a questo punto, che per la gara Latina-Avellino, per prevenire scontri tra opposte fazioni, si possa decidere per il divieto di trasferta per i tifosi irpini. E sarebbe un’altra sconfitta per il calcio italiano.

SPOT