Da Brescia al “Moscati” con la febbre alta, poi scappa: la Polizia sulle tracce di una 39enne

Le Forze dell’Ordine sono sulle tracce della 39enne originaria di Cercola, nel napoletano, che stanotte si è presentata al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino con la febbre alta, per poi allontanarsi dalla struttura.

Si è saputo che la donna era rientrata da Brescia con la propria auto. Durante il viaggio la febbre ha iniziato a salire, costringendola a fermarsi al Moscati.

Qui i medici hanno attivato la procedura per verificare se la 39enne, proveniente da una delle zone a rischio contagio, avesse contratto il Coronavirus.

Dopo un paio d’ore, la donna – che accusa problemi psichici e potrebbe avere mentito sul viaggio dalla Lombardia – è scappata a bordo della sua auto facendo perdere le sue tracce.

Il personale medico-sanitario è riuscito ad appuntarsi il numero di targa, avvisando le Forze dell’Ordine, che hanno immediatamente iniziato le ricerche.

Interpellata, la madre ha confermato i disturbi psichici della figlia e il mancato ritorno a casa, dichiarando pure di non avere notizie della 39enne da diverse settimane.

Ultimi Articoli

Top News

Draghi incontra Salvini, Lega “Evitare il ritorno alla legge Fornero”

25 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi pomeriggio a Palazzo Chigi il segretario della Lega, Matteo Salvini. Lo rende noto la Presidenza del Consiglio.Di “lungo e positivo colloquio” parla la Lega, che spiega: “Il leader del Carroccio ha illustrato le sue proposte per rilanciare il Paese e difendere lavoro e […]

[…]

Top News

Renzi “Sul ddl Zan avevamo ragione noi”

25 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul Ddl Zan, Letta apre alle modifiche, come noi avevamo suggerito quattro mesi fa. Bene così, è una scelta che apprezzo. Nessuno fortunatamente ha insultato Enrico, come invece in tanti hanno fatto con noi, quando avevamo posto il tema. La verità è che avevamo ragione: se vogliamo che la legge passi, vanno […]

[…]

Avellino

Blitz antidroga ad Avellino: in manette pregiudicato di 50 anni

25 Ottobre 2021 0

Gli agenti della Mobile di Avellino, hanno tratto in arresto un 50enne pregiudicato avellinese, responsabile di spaccio di droga. I poliziotti, conoscendo già l’uomo come possibile spacciatore, hanno eseguito una perquisizione domiciliare e hanno ritrovato marijuana […]

Top News

Salmo, “Flop” è disco di platino

25 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il nuovo album di Salmo “Flop” è certificato disco di platino, assieme al singolo “Kumite”, che ottiene oggi la certificazione oro. Il disco, uscito venerdì 1 ottobre, è da tre settimane alla posizione #1 della classifica FIMI degli album più venduti.Un nuovo risultato che va ad aggiungersi alla posizione #1 per “Flop” […]

[…]