Covid-19, peggiora il bilancio dei decessi di oggi: diventano sei negli ospedali irpini

Sono deceduti questo pomeriggio, all’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, due pazienti Covid positivi, un 87enne di Montemiletto (Av) e una 90enne di Montella (Av).

L’uomo era stato trasportato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 3 novembre; ricoverato nell’Unità operativa di Malattie Infettive, il 21 era stato trasferito al plesso ospedaliero Landolfi di Solofra.

L’anziana era ricoverata dal 19 novembre in terapia subintensiva al Covid Hospital.

In serata si è registrato anche il decesso di una 87enne domiciliata a Nusco avvenuta al plesso ospedaliero Landolfi dell’Azienda Moscati di Avellino.

La donna, positiva al nuovo Coronavirus, era stata trasportata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 28 ottobre.

Ricoverata in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza, il 31 ottobre era stata trasferita nell’area Covid del plesso Landolfi.

Questi tre decessi della serata si aggiungono a quelli registrati questa mattina all’Ospedale di Avellino e alla morte dell’uomo avvenuta presso l’ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

LEGGI PURE – Covid-19, altri due decessi al Moscati: uomini di Avellino e Aiello del Sabato

Ultimi Articoli

Top News

Italia Viva lascia il Governo, Renzi “La crisi è aperta da mesi”

13 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Italia Viva lascia il Governo e apre così ufficialmente la crisi paventata da giorni. “Abbiamo convocato questa conferenza per fare il punto sulla situazione politica del paese e per annunciare le dimissioni delle ministre Bellanova e Bonetti e del sottosegretario Scalfarotto”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, incontrando […]

[…]

Top News

Coronavirus, 15.774 nuovi casi e 507 decessi in 24 ore

13 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono i nuovi casi di coronavirus in Italia. Nelle ultime 24 ore i nuovi contagiati sono 15.774 (in aumento rispetto ai 14.242 di ieri). Crescita che dipende pure dall’aumento dei tamponi effettuati, 175.429, determinando un rapporto tamponi/positivi che scende all’8,9%. In flessione pure il numero delle vittime, 507 (ieri 616). I guariti […]

[…]

Top News

L’Inter elimina la Fiorentina, derby col Milan in Coppa Italia

13 Gennaio 2021 0
FIRENZE (ITALPRESS) – L’Inter fatica, passa il turno e si regala il derby contro il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. Al “Franchi” la squadra di Conte batte la Fiorentina ai supplementari per 2-1 grazie ad un rigore di Vidal e al sigillo di Lukaku e si lascia alle spalle il momento no […]

[…]

Top News

Il “Modello Genova” una storia di successo

13 Gennaio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Quindici mesi di lavori per portare a compimento la costruzione del nuovo Ponte San Giorgio, il viadotto che attraversa la valle del Polcevera e restituisce alla città di Genova un’infrastruttura strategica per la sua rete di mobilità. Alle spalle c’è quello che molti hanno chiamato il “Modello Genova”, un nuovo paradigma per […]

[…]