Covid-19, Massimo non ce l’ha fatta: Avellino piange il fotografo amico di tutti

Massimo d’Argenio non ce l’ha fatta, è l’ennesima vittima di questo maledetto Covid-19.

Stavolta il consueto comunicato diffuso dal puntuale ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera Moscati è stato un colpo al cuore per gli operatori dell’informazione e per quanti conoscevano Massimo.

È deceduto questa mattina, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera Moscati, un 54enne di Avellino. L’uomo era ricoverato dal 16 novembre scorso e il 7 dicembre era stato trasferito in terapia intensiva.

E’ bastato leggere con attenzione ed è arrivata subito la conferma: è Massimo, purtroppo.

Un professionista serio e stimato, sempre disponibile e pronto ad accogliere i consigliare i clienti presso il suo studio in Via Nappi ad Avellino.

Una persona sempre sorridente, positiva, come del resto aveva raccontato attraverso il suo ultimo post su facebook, quasi un mese fa.

era il 27 novembre quando Massimo cercò di rasserenare i suoi tantissimi amici molto preoccupati per le sue condizioni di salute:

Cari amici. Ho ricevuto in questi giorni tanti messaggi e chiamate. Purtroppo non sono ancora in condizione di rispondere a tutti, preferisco farlo qui e dare a tutti un messaggio.

Sto bene, sono nella zona gialla del Moscati, qui ci sono medici ed infermieri eccezionali, che fanno di tutto per chi come me sta combattendo questa maledetta malattia.

Ci sono stati ovviamente momenti difficili, ma ne sto uscendo anche grazie al vostro aiuto. Con pazienza e costanza.

Siate sempre prudenti, il Covid esiste e può davvero far male. Usate le mascherine, proteggetevi e abbiate anche voi pazienza. Ne usciremo tutti

Massimo, purtroppo, non ne è uscito…

Ultimi Articoli

Top News

Confimprese-EY, a settembre consumi +1%

25 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Prosegue la fase di assestamento dei consumi con un mese di settembre che chiude a +1% su settembre 2020, ma ancora in ritardo di -11% vs lo stesso mese 2019. Sull’anno progressivo il trend segna +7%, anche se il confronto sull’anno pre-Covid è ancora double digit negativo a -29%.Queste le principali evidenze […]

[…]

Top News

Media, i protagonisti di F1 e Moto GP sorpassano i calciatori

25 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – I protagonisti della Moto GP e della Formula 1 dominano non solo sui circuiti, ma anche sui mezzi di informazione italiani: Valentino Rossi (5.691) e Lewis Hamilton (5.415) sono gli sportivi che, insieme al tennista Jannik Sinner (4.810), nelle ultime cinque settimane hanno ottenuto più citazioni sui media, eclissando le star del […]

[…]

Top News

Maltempo, 400 interventi Vigili del fuoco in Sicilia e 180 in Calabria

25 Ottobre 2021 0
Nelle ultime 24 ore per il maltempo svolti dai Vigili del fuoco 400 interventi in Sicilia e 180 in Calabria, maggiori criticità a Catania, Siracusa, Reggio Calabria e Vibo Valentia: numerosi i soccorsi. Lo fanno sapere i Vigili del fuoco, aggiungendo che prosegue la ricerca di due dispersi a Scordia, nel Catanese.Sono riprese, stamane, le […]

[…]