Covid-19 in Irpinia, un nuovo decesso al Moscati: è il settimo in una settimana

È deceduto nella notte, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, un 82enne di San Potito Ultra (Av).

Sono sei i decessi per Covid-19 registrati nell’ultima settimana.

L’uomo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 24 settembre scorso.

Risultato negativo alla Sars Cov 2, era stato ricoverato nell’Unità operativa di Oncologia Medica.

Il 6 ottobre, quando sono stati effettuati dei controlli sui degenti del reparto, il paziente è risultato positivo al nuovo Coronavirus ed è stato trasferito al Covid Hospital.

Resta allarmante la situazione in Irpinia: attualmente sono 37 i pazienti ricoverati al Covid Hospital di Avellino.

Di questi pazienti sono due quelli in terapia intensiva: un 78enne francese che era in crociera e un 56enne di Montella.

Tra ieri e stamattina al Moscati di Avellino si sono registrati sei nuovi ricoveri: 5 pazienti da Avellino e provincia, uno dalla provincia di Napoli.

Ultimi Articoli

Top News

Salvini “Il reddito di cittadinanza vada solo a chi non può lavorare”

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul reddito di cittadinanza la posizione della Lega è chiara, va confermato a chi non può lavorare e queste persone vanno aiutate perchè nessuno può essere dimenticato. Il problema è che ci sono migliaia di persone che incassano fino a 1.000 euro al mese che non vogliono lavorare e rifiutano i lavori […]

[…]

Top News

Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto contro il caro bollette

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico e del gas nel quarto trimestre 2021.Le nuove misure intervengono a vantaggio degli oltre 3 milioni di persone che beneficiano del “bonus energia”: nuclei che hanno un Isee inferiore a 8265 […]

[…]