Covid-19 in Irpinia, si aggrava il bilancio: oggi i morti sono tre

Al decesso che si era registrato in mattinata nell’area Covid dell’Ospedale Moscati di Avellino, se ne sono aggiunti altri due in serata, facendo lievitare il bilancio già pesante in provincia di Avellino.

Gli altri due decessi riguardano un 78enne di Avellino, che si trovava ricoverato dall’11 marzo e il 13 entrato nella terapia intensiva del Covid Hospital.

L’altro decesso è quello di e un 75enne di Avella, ricoverato dal 2 marzo e deceduto nella terapia semintensiva della Medicina D’Urgenza.

Ultimi Articoli

Top News

Bagarre sul Green pass alla Camera, seduta sospesa dopo protesta Fdi

29 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Bagarre alla Camera dei deputati dove la seduta è stata sospesa dal vicepresidente Fabio Rampelli, di turno alla guida dell’aula. A protestare i suoi colleghi di Fratelli d’Italia per il respingimento della pregiudiziale sul Dl Covid che prevede disposizioni sull’obbligo del Green Pass per lo svolgimento di alcune attività. Fdi chiedeva il […]

[…]

TG News

Tg News – 29/7/2021

29 Luglio 2021 0

In questa edizione: – Covid, Fondazione Gimbe: “Siamo nella quarta ondata” – Scuola, ipotesi quarantena solo per non vaccinati – Portici di Bologna patrimonio Unesco – A Messina primo vaccino senza ago