Coronavirus, un decesso al Moscati. Quattro dimessi. Il punto sui ricoveri

È deceduto oggi, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, un paziente di 71 anni di Siano (Sa), ricoverato dal 21 maggio scorso e in terapia intensiva dal 7 giugno.

Ieri mattina ha lasciato la terapia intensiva del Covid Hospital per essere trasferito in un centro di riabilitazione della provincia di Avellino un paziente di 49 anni di Montella (Av), ricoverato dal 7 maggio e in terapia intensiva dall’11.

Tra ieri e oggi sono stati inoltre dimessi dalla terapia subintensiva del Covid Hospital 3 pazienti: una 51enne di Montemiletto (Av), un 79enne di Atripalda (Av) e un 64enne di Sorbo Serpico (Av).

Al Covid Hospital dell’Azienda Moscati risultano ricoverati 16 pazienti, 6 dei quali in terapia intensiva.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Mattarella “Vaccinazione dovere morale e civico”

28 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia non è ancora alle nostre spalle. Il virus è mutato e si sta rivelando ancora più contagioso. Più si prolunga il tempo della sua ampia circolazione più frequenti e pericolose possono essere le sue mutazioni. Soltanto grazie ai vaccini siamo in grado di contenerlo. Il vaccino non ci rende invulnerabili, […]

[…]

Top News

Covid, 5.696 nuovi casi e tasso positività al 2,29%

28 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora una nuova crescita dei casi Covid in Italia. I nuovi contagiati sono 5.696, con un aumento rispetto a ieri pari a 1.174 unità a fronte di un incremento di tamponi processati che hanno raggiunto quota 248.472. Il tasso di positività sale al 2,29%. Calano invece i decessi, 15 (-9). I guariti […]

[…]