Coronavirus, tre calciatori dell’Avellino positivi al Covid: attività sospese

Il Covid-19 è arrivato anche nel ritiro dell’Avellino, a Sturno, nonostante controlli continui e cicli di tamponi ogni quattro giorni ad atleti e membri dello staff.

La società biancoverde ha comunicato che, al quinto ciclo di tamponi nasofaringeo, sono risultati positivi al Covid-19 tre elementi del gruppo squadra.

Si tratta di tre asintomatici, immediatamente isolati dal resto dei compagni alla notizia della positività e costantemente monitorati dallo staff medico del club.

La società ha posto in isolamento fiduciario, fino all’esito dei dovuti accertamenti, chi è stato a stretto contatto con i positivi.

Tutte le attività della prima squadra sono state momentaneamente sospese.
Il club, in collaborazione con l’Asl di Avellino, ha già attivato le procedure previste dalla normativa, compresa la sanificazione delle aree comuni.

Ultimi Articoli

Attualità

Avellino, acquisto alloggi è situazione pasticciata: la denuncia

25 Settembre 2020 0

“Nonostante i suoi sforzi e le sue rassicurazioni, il sindacoGianluca Festa non riesce proprio a convincere quandoribadisce che la volontà di procedere all’acquisto di abitazioniprivate da utilizzare come alloggi popolari è mossa soltantodall’intenzione di “garantire […]

Top News

“Ri-Pescato”, ai bisognosi il pesce confiscato dalle Capitanerie

25 Settembre 2020 0
CATANIA (ITALPRESS) – Alle persone bisognose il pesce confiscato dalle Capitanerie. E’ l’obiettivo di “Ri-Pescato: dal mercato illegale al mercato solidale”, progetto di legalità di respiro nazionale, unico in Europa, promosso e sostenuto da Intesa Sanpaolo in collaborazione con il Banco Alimentare, finalizzato al recupero e alla lavorazione del pesce sequestrato e alla sua distribuzione […]

[…]

Top News

Agguato vicino ex sede Charlie Hebdo a Parigi, 4 feriti

25 Settembre 2020 0
PARIGI (ITALPRESS) – Quattro persone sono rimaste ferite in un agguato avvenuto nei pressi dell’ex sede di Charlie Hebdo a Parigi. Due sospetti sono stati fermati. Un tweet della polizia ha invitato gli abitanti a tenersi lontani dalla zona di boulevard Richard Lenoir.(ITALPRESS).

[…]