Coronavirus, rientri in Irpinia dall’estero: 1120 tamponi, 18 positivi

L’Asl Avellino comunica che, a seguito dell’ordinanza regionale, sono stati attrezzati nei comuni di Avellino, Ariano Irpino e Sant’Angelo dei Lombardi, tre punti per la somministrazione di tamponi naso-faringei ai cittadini residenti in provincia di Avellino che abbiano segnalato il rientro dall’estero.

Ad oggi sono 1.120 i tamponi effettuati, di cui: 18 risultati positivi, 973 risultati negativi, 129 (relativi alla giornata di martedì 25/08/2020) in attesa di esito.

In base all’ordinanza regionale, le attività di screening continueranno fino al 31/08/2020; resta l’obbligo per chi rientra dall’estero di segnalare la propria presenza sul territorio comunale all’indirizzo mail sep@aslavellino.it e di osservare l’isolamento domiciliare in attesa dell’esito del tampone, che verrà comunicato dal proprio Medico di Medicina Generale.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, per Berlusconi quadro clinico in miglioramento

7 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi”. Lo rende noto Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele. Berlusconi è al quarto giorno […]

[…]

Top News

Entrate tributarie in calo nei primi sette mesi

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-luglio, secondo i dati del Mef, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 230.948 milioni, segnando una riduzione di 19.195 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-7,7%). La variazione negativa riflette sia il peggioramento congiunturale sia le misure adottate dal Governo per […]

[…]