Coronavirus, purtroppo aveva ragione: il dottore Sanseverino positivo al Covid-19

Il virus se lo sentiva addosso. “Credo di essermelo beccato”, aveva scritto ieri in uno dei suoi tanti post su Facebook, con cui ha tenuto informati amici e conoscenti, circa l’evolversi della situazione relativa al Coronavirus all’interno dell’ospedale Moscati di Avellino.

E, purtroppo, aveva ragione. “Primo tampone positivo”, con questo post il dottore Carmine Sanseverino ha annunciato di avere contratto il Coronavirus.

Negli ultimi giorni quella che era una semplice febbricola, uno dei sintomi più comuni del Covid-19, si è trasformata in febbre alta. Da qui la necessità di sottoporsi al tampone naso-faringeo, risultato positivo.

Carmine Sanseverino è un altro dei medici contagiati dal Coronavirus, dopo essersi sacrificato, con turni massacranti, per aiutare i pazienti del Moscati, durante questa emergenza.

Più volte ha messo in evidenza la mancanza di adeguati dispositivi di protezione per i sanitari impegnati presso i reparti dell’ospedale di Avellino.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino-Bari: sale la febbre, si va verso il sold-out

1 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Nelle prime 36 ore di prevendita quasi mille biglietti staccati: più di 600 sponda biancoverde, 350 (ovvero tutti quelli disponibili) per il settore ospiti. E’ la prova inconfutabile di quanto si stia […]

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]