Coronavirus, positività in due scuole della provincia: la situazione

Dopo le tre positività al Covid-19 riscontrate tra Palazzotto e “Perna-Alighieri”, in altre due scuole irpine sono state registrate positività.

La prima presso la scuola dell’infanzia di Torella dei Lombardi, che resterà chiusa fino a venerdì per la positività di un genitore di un piccolo alunno.

La chiusura è stata predisposta a scopo precauzionale. Da lunedì riprenderanno le normali attività didattiche.

A Villanova del Battista, in seguito al contagio da Covid-19 di un alunno frequentante il plesso scolastico, il Sindaco Raffaele Panzetta ha firmato l’ordinanza disponendo la sospensione delle attività scolastiche in presenza fino all’acquisizione dei risultati dei tamponi.

Ultimi Articoli

Top News

Di Maio incontra Timmermans “Pieno sostegno al Green Deal Ue”

4 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi di Maio, ha incontrato ieri, prima di partire per la riunione dei ministri degli Esteri del G7 in programma oggi e domani a Londra, il vice presidente Esecutivo della Commissione Europea e Commissario per il clima, Frans Timmermans. Al centro del loro […]

[…]

Top News

Nell’anno del Covid sale il mercato dei prodotti per la cura della casa

4 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Assocasa (Associazione Nazionale detergenti e specialità per l’industria e per la casa), che fa parte di Federchimica, ha presentato oggi i nuovi dati del market monitor della detergenza, realizzato in collaborazione con NielsenIQ.Lo studio ha evidenziato come nell’anno terminato il 28 febbraio 2021 il trend del cura casa abbia raggiunto il +7% […]

[…]