Coronavirus, oltre 200 persone in isolamento tra Avellino e Mercogliano

Oltre 80 persone attualmente positivi, 16 di queste contagiate dal Coronavirus negli ultimi 3-4 giorni, oltre 200 le persone in isolamento tra Avellino e Mercogliano, contatti di positivi già segnalati dall’Asl di Avellino.

Il Covid-19 continua a far paura sul territorio irpino, soprattutto a causa del focolaio avviato da una festa tenuta a fine agosto presso una nota struttura sportiva a cui ha partecipato la famiglia del dipendente della Provincia, ricoverato al Moscati da quasi 10 giorni, e decine di altre persone, diverse contagiate da virus.

Altri tre colleghi del 60enne sono risultati positivi al tampone naso-faringeo, per questo motivo gli uffici della Provincia rimarranno chiusi almeno fino a lunedì.

Intanto prosegue il lavoro dell’Asl impegnata a ricostruire la rete dei contatti dei positivi, molti di questi giovani tra i 25 e i 35 anni, asintomatici ma con una carica virale molto alta.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 20.884 nuovi casi e 347 decessi in 24 ore

3 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Superano quota 20 mila i nuovi contagi da coronavirus in Italia, esattamente 20.884 in forte crescita rispetto ai 17.083 di ieri. Boom dei tamponi effettuati, ben 358.884 con un indice di positività che cresce al 5,8%. Sono questi i dati contenuti nel consueto bollettino sul coronavirus. I decessi sono 347, in leggerissima […]

[…]

Top News

Raccolta differenziata in Sicilia, grandi città ancora in ritardo

3 Marzo 2021 0
PALERMO (ITALPRESS) – Per la Sicilia il modello è quello della Sardegna, che è passata in quindici anni da ultima regione in Italia per raccolta differenziata a seconda, a un solo punto percentuale dal Veneto, prima nello Stivale. Per farlo è necessario l’impegno di tutti: a partire dalla Regione ma anche dalle amministrazioni delle città […]

[…]