Coronavirus, guariti gli arianesi positivi allo screening sierologico. In Irpinia solo cinque casi attivi

Sono tutti guariti i 63 residenti ad Ariano Irpino risultati positivi al Coronavirus durante lo screening sierologico tenuto nel comune ufitano, disposto dalla Regione Campania.

In provincia di Avellino su 613 casi registrati (compresi i positivi allo screening di Ariano Irpino), risultano guarite 548 persone (comprese le 63 di Ariano Irpino). Sessanta, invece, gli irpini deceduti a causa del virus.

Sono cinque, per cui, i positivi attivi: uno è ospedalizzato, mentre in quattro sono sottoposte a isolamento domiciliare in attesa di dichiarazione di guarigione.

Infine, su 69 comuni irpini interessati dal Coronavirus, 65 sono Covid-free.

Ultimi Articoli

Top News

Mattarella “Contro la pandemia è fondamentale il senso di comunità”

13 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – “Il contributo che continua a esprimersi con i suoi specifici caratteri e valori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore alla vita della nostra comunità nazionale, ha manifestato che si avverte questo senso di comunità che il paese ha visto ribadito nella sua fondamentale importanza, con forza, in questo momento di pandemia e che […]

[…]

Top News

Intesa Sanpaolo, 16 milioni per il Fondo di Beneficenza nel 2021

13 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2021 saranno 16 milioni di euro le risorse che il Fondo di Beneficenza ed opere di carattere sociale e culturale di Intesa Sanpaolo, in capo alla Presidenza, potrà erogare per offrire sostegno alle persone più fragili, finanziando i progetti realizzati da enti non profit impegnati a dare una risposta ai problemi […]

[…]