Coronavirus, Forino piange la scomparsa del suo parroco, don Biagio Pellecchia

Forino è in lutto per la scomparsa di don Biagio Pellecchia, il parroco del paese, un’altra vittima del Covid-19 in Irpinia. Lottava da tempo con un brutto male.

Ad annunciare la dipartita è stato il Sindaco di Forino, Antonio Oliveri, in un post su Facebook. I funerali si sarebbero dovuti oggi.

Il primo cittadino ha pure rivelato la positività del parroco al Coronavirus: “Mi è stata da poco comunicata dall’Asl. Una notizia che ha lasciato tutti sgomenti. Le esequie sono annullate. I contatti stretti sono invitati a mettersi immediatamente in isolamento”.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]